Vision

Essere Jungle! Back to basic è la nostra parola d’ordine. Enjoy your primitive side il nostro motto. Vogliamo tornare alle origini, per riscoprire le capacità perdute e vivere in maniera nuova il contemporaneo.

Nella giungla ciascun individuo è messo costantemente alla prova e impara a servirsi al meglio delle proprie abilità. Lealmente e senza pregiudizi, tutto risponde all’equilibrio perfetto della natura. Qui l’uomo torna essere umano, allenandosi ogni giorno, per superare i propri limiti. Il corpo riscopre la forza fatta di consapevolezza, fiducia in sé stessi e sapienza, che diventano energia pura nella conquista dell’obiettivo. Piedi staccati da terra e equilibrio, per ritrovare benessere, ironia e gioco, vincendo ogni paura. La giungla nutre mente e corpo, spingendoci al gesto che rompe ogni gabbia.

A questi valori si ispira il pensiero di JUNGLEUP che nella giungla vede la palestra delle origini per allenare i nostri istinti, per affrontare le sfide quotidiane. Voliamo sulle cose saltando da una liana all’altra come Tarzan. O muoviamoci sottovento con astuzia, come un giaguaro. Scegliamo il percorso che più ci si addice, ma affrontiamo la nostra giungla.

Nessun limite, solo istinto. Forza e dinamismo, determinazione e consapevolezza. Per diventare un essere umano migliore.

Questo è per noi essere Jungle.